Il sanremese Mario De Salvo si è aggiudicato la Coppa dInverno

All’Idroscalo la Canottieri Sanremo ha partecipato con 9 atleti in rappresentanza di tutte le categorie dai Ragazzi ai Master
Si è disputata, nelle acque dell’Idroscalo di Milano, la Coppa d’Inverno di Canoa sulla distanza dei 10.000 mt. La Canottieri Sanremo ha partecipato con nove atleti in rappresentanza di tutte le categorie dai Ragazzi ai Master.
Le gare sono iniziate proprio dalla Categoria Ragazzi dove Amanda Embriaco si è aggiudicata un ottimo 4° posto cat. Femminile, mentre Magrini Andrea, Marco Capello e Luca Di Marcoberardino si sono piazzati rispettivamente 10°-12°-13°, su un gruppo di 45 partecipanti, facendo risultare la Canottieri Sanremo l’unica Società a piazzare 3 atleti nei primi 15 posti. Bene anche Elia Riccardi alla sua prima gara, giunto a metà classifica, così come Alessio Falchi nella categoria Junior.
Nelle gare Senior si è piazzata benissimo Alessia Embriaco, 5° posto.
A conclusione di giornata, si sono svolte le Gare Master, dove la società matuziana ha primeggiato su tutte con un fantastico Mario De Salvo, capace di vincere la gara con distacco, lasciando dietro di sé atleti più giovani. Alla regata hanno partecipato ben 40 società del Nord Italia.